Con Swiffer puoi vincere 20 euro

Con Swiffer vinci 20 euro in buoni Amazon

Tramite Desieri Magazine , un sito pieno di rubriche interessanti, ho potuto prendere parte ad una campagna promozionale basata sul passaparola diretto. Iscriversi è facilissimo come anche candidarsi per diventare ambasciatrice; questa volta sono stata selezionata per testare i prodotti Swiffer e devo dire che ne sono rimasta molto soddisfatta.
Appena è arrivato il pacco i miei animali pelosi amici sono subito andati ad ispezionare il contenuto non sapendo di essere i principali responsabili del motivo per il quale lo avrei usato.



Il prodotto è molto valido e posso dirlo con certezza dopo averlo provato: la mia gatta salta ovunque, come tutti i gatti, quindi i mobili del salotto sono i primi a risentirne ed ho voluto testare il prodotto iniziando proprio da questi: il risultato è ottimo, ha un forte potere attrattivo verso peli e polvere, di conseguenza sono stata molto veloce ed ho impiegato veramente poche energie. Con Swiffer Duster anche chi possiede amici pelosi può godersi una casa pulita e avere più tempo per sé. Vi consiglio anche la scopa Swiffer che però non è adatta a chi come me ha una maremmana bella pelosa, si consuma troppo facilmente, ma molte persone a cui ho dato dei campioni l'hanno usata volentieri e con ottimi risultati ottenendo un pavimento libero da peli, polvere e capelli che vengono catturati difficilmente dalle tradizionali scope, inoltre è ottima anche per la parti alte di mobili come le librerie, ne ho una molto grande e la mia altezza non mi aiuta quindi nella scopa Swiffer ho trovato un valido alleato. Sul sito di Desideri Magazine inoltre potete trovare anche buoni sconto facilmente stampabili su vari prodotti P&G compresa la scopa Swiffer e Swiffer Duster.

Di seguito, ringraziandovi per aver dedicato qualche minuto del vostro tempo alla lettura del mio blog, vi lascio un codice che potete utilizzare tutti per provare a vincere 20 euro in buoni spesa su Amazon compilando un semplice questionario online sui prodotti che vi ho appena descritto.



Un caloroso Saluto 
La vostra Kokori



Commenti

Post popolari in questo blog

Quod non fecerunt barbari, fecerunt Barberini

Qualche curiosità sulla mia dolce Elly

Viaggiare con cane e gatto