Chi sono

Piacere!

Sono Kokori e vivo tra creatività, parole e tecnologia. Il mio obiettivo con questo blog è quello di portarvi con immagini e parole in luoghi fantastici ed in brevi scorci della mia vita. 

Come nasco

Non so voi, ma io ho sempre amato i cartoni animati, specialmente gli anime giapponesi, e sono rimasta affezionata alla protagonista di uno di questi: una streghetta in un mondo un po' bizzarro che probabilmente rispecchia sia la parte bambina all'interno della mia anima (quella curiosa che si approccia con entusiasmo a ciò che la circonda) sia la parte mistica e magica che credo sia in ognuno di noi e sento forte in me.  E' così che nasce Kokori.
Amo i colori, voglio cogliere ed immortalare le  sfumature di tutte le stagioni e mi sorprendo a lasciarmi ispirare dalla bellezza che mi circonda lasciando fluire le parole fuori dalla mia mente. E' così che  Kokori Colors.

Cosa faccio

Scrivo, fotografo, leggo e imparo e tutto questo desidero trasmetterlo. 
Mi hanno sempre detto che la maestra era il lavoro giusto per me, in effetti per anni ho fatto da supporto a bambini con spettro autistico e da questo ho imparato a cercare sempre modi diversi per comunicare e che si può insegnare ed imparare in  mille modi diversi. Ho unito tutto questo con la mia passione per le foto e per la scrittura, in tempi in cui la comunicazione social si muove su binari fatti di immagini e parole. La flora e la fauna mi ricaricano e le mie carte mi danno saggi consigli.
Le mie storie n questo blog vogliono portare sogni nelle vostre menti e lasciare messaggi educativi per adulti e bambini, le lascio lì, su #loscaffaledeiracconti a disposizione di tutti.

Mi trovate anche sui miei canali social:

Instagram @kokoricolors

Facebook  @kokoricolors

Commenti

Post popolari in questo blog

Quod non fecerunt barbari, fecerunt Barberini

Qualche curiosità sulla mia dolce Elly

Viaggiare con cane e gatto