L'Eremita ed il Natale, tarocchi nel bosco
Passeggio nel bosco e tiro fuori una carta dal mio mazzo di tarocchi, cosa vuole dirmi?
L'Eremita mi fa venire subito in mente un vecchietto che si aggira tra questi alberi alla ricerca di qualcosa, cosa sarà? Funghi? Fate? O semplicemente un po' di pace?
Ci penso un po' e mi rivedo in questo anziano signore che ha avuto tanto tempo per pensare a ciò che vuole ed ora ha bisogno di ottenerlo, mi è cresciuta anche la barba a furia di aspettare, ma non credo di essere molto lontano dalla meta.
Ho imparato tante cose in questa pausa meditativa, la pazienza prima di tutto, poi a centrare i miei obiettivi, a saper apprezzare i momenti sola e quelli con la famiglia, ho capito che le cose alla fine si realizzano devi solo darti tempo.
Oggi è 9 dicembre e questa è proprio la carta numero 9, a guardarla mi fa venire in mente Babbo Natale: barba bianca, cappello rosso e con il tempo in mano, utile per chi in una notte deve consegnare milioni di regali. Che ne pensi Michela?
Se avete sempre avuto questa inspiegabile curiosità e volete conoscere meglio questa pratica vi consiglio di seguire il vostro istinto ed iscrivervi.
PS Michela la seconda foto è per te, ti ho portato nel bosco 😘
Commenti
Posta un commento