Lady per Purina ProPlan


Non sono di razza ma posso fare la modella anche io. Si, il concetto vale anche per il cane 😅
Si parla spesso di quello che possiamo e non possiamo "permetterci" in base al nostro aspetto, anche qui su Instagram sembra ci siano regole prestabilite che ci dicono se "siamo abbastanza" per questa o quella foto, per mostrarci in primo piano o a figura intera, per sorridere o rimanere seri, per far sentire la nostra voce o no. 

Abbiamo sempre un po' quel timore del giudizio altrui, specialmente le stories ci mettono di fronte ad un carico di ansia che stranamente non abbiamo quando scambiamo 2 parole con il vicino in fila alla posta o quando iniziamo a chiacchierare in sala d'attesa con le altre persone, perché l'obiettivo ci fa sentire così vulnerabili? Cosa cambia sul nostro volto e nella nostra voce? Niente, siamo sempre noi, dobbiamo solo accettarci perché in fondo è lo specchio, in questo caso la lente frontale del telefono, che ci mette davanti all'occhio più critico di tutti: il nostro.

Ricordiamoci, non si nasce "imparati", tutti noi abbiamo un percorso di crescita.
Guardate Lady per esempio, aveva 3 mesi e vagava da sola per strada, è saltata nella macchina di mia madre che si era fermata per evitare che la investissero ed ha deciso che quella sarebbe stata la sua famiglia. Il veterinario l'ha definita "un Chihuahua venuto male", forse per questo scartata, ma lei si è sempre sentita una piccola leonessa mai intimorita dai cani più grandi e sempre socievole con il prossimo. Alla fine questo suo spirito gioviale la fa prendere in simpatia da tutti, certo un aiuto viene anche da una sana alimentazione e grandi corse in giardino, ma lo spirito è quello che ti porta in alto. 




Se avete intenzione di provare una nuova alimentazione per il vostro cane di piccola taglia posso dirvi che Lady, scelta come ambasciatrice di Purina ProPlan, si è trovata davvero bene, le sono piaciuti fin da subito e l'anno resa sazia e contenta. Il prezzo è nella media e nonostante tutto si sono impegnati affinchè gli ingredienti fossero selezionati e di qualità. La pelle di Lady tende ad arrossarsi se assume alimenti sbagliati, ma con questo prodotto ho notato anche dei miglioramenti nel pelo, quindi mi sento di consigliarvelo.


Commenti

Post popolari in questo blog

Quod non fecerunt barbari, fecerunt Barberini

Qualche curiosità sulla mia dolce Elly

Viaggiare con cane e gatto